Il suggestivo arcipelago delle Seychelles per un matrimonio all'estero davvero unico.
Pensate ad un arcipelago tropicale composto da decine e decine d'isole ed isolette...
un paradiso intatto, lontano dal turismo e dalla confusione... dove le azioni degli uomini seguono i ritmi lenti e rilassati della natura. Alle Seychelles troverete un ambiente raffinato ma discreto, perfetto per chi desidera un matrimonio essenziale, senza però rinunciare all'eleganza ed alla comodità.
Potrete scegliere l'isola più adatta a soddisfare i Vostri desideri, unendo così un matrimonio all'estero da sogno ad una luna di miele indimenticabile.

Carousel Seychelles

Developed in conjunction with Ext-Joom.com - templates for Joomla

L'HOTEL

L'hotel La Digue Island Resort Lodge si trova nell'isola di La Digue dove non circolano auto per preservare la bellezza della natura locale e gli spostamenti sono effettuai con suggestivi carri trainati dai buoi.

LE CAMERE

Le tipologie di camere della Digue Island Resort sono molto varie:
  • Camere "Plantation House", site in una villa coloniale dell'inizio del '900 che dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, minibar, TV color telefono e cassetta di sicurezza.
  • Camere situate in grandi chalet in legno, dislocati in giardino e sulla spiaggia
  • Camere petit, di dimensioni più ppiccole, in giardino

IL RISTORANTE

Il ristorante offre un'ottima cucina di carne e pesce, creola ed internazionale.


LE ATTIVITA'

Fra le attività, oltre alle consuete come snorkelling e immersioni ecc., ci sono anche interessanti escursioni alla scoperta dell'isola.

IL MATRIMONIO

Il matrimonio viene celebrato nella spiaggia tropicale di La Digue Island Lodge, un autentico gioiello naturale nel quale le auto sono vietate e ci si sposta solo su carri tradizionali. E' un'esperienza indimenticabile e può anche essere celebrato a Source d'Argent, una delle spiagge pù belle del mondo.

7.800 € Prezzo medio a coppia - Volo escluso. RICHIEDI UN PREVENTIVO