Matrimonio in un sogno tropicale
Un matrimonio perfetto per dei viaggiatori esperti, che amano conoscere antiche culture e scoprire tradizioni che si pensavano ormai scomparse. Un matrimonio che rappresenterà anche l'occasione per goderVi un viaggio unico, che si deve provare almeno una volta nella vita. L'arcipelago di Vanuatu è situato ad Est dell'Australia ed è abitato da popolazioni antichissime e misteriose, ricche di una cultura complessa e variegata, con abitudini tradizioni diversissime tr aloro (nelle isole si parlano 113 lingue diverse ed ancor più dialetti!). Non molto è cambiato da qundo le popolazioni della Melanesia e della Polinesia raggiunsero l'isola, secoli fa.Le tradizioni, i costumi, l'organizzazione politica e l'artigianato degli abitanti di Vanuatu sono rimasti immutati, permettendoVi di fare un autentico viaggio nel tempo; cosa che sarebbe impossibile nella stragrande maggioranza delle isole tropicali ormai irrimediabilmente occidentalizzate.

Developed in conjunction with Ext-Joom.com - templates for Joomla

DESCRIZIONE

Si tratta di una cerimonia davvero unica al mondo: la vostra unione seguirà il tradizionale rituale sposalizio delle isole Vanuatu.
Il capo villaggio, i suoi guerrieri ed un gruppo di suonatori di strumenti tradizionali accompagneranno lo sposo fino al trono, che lo attende sulla spiaggia incontaminata. Lì il capo villaggio farà risuonare un profondo richiamo, soffiando in una grande conchiglia. A questo punto la sposa salperà su una canoa decoraata con motivi tradizionali; robusti guerrieri pagaieranno senza sosta fino ad approdare sulla riva, dove lo sposo attende impaziente. I guerrieri ed il capo villaggio eseguiranno un'antica danza tribale, portatrice di buoni auspici e prosperità. Dopodichè i futuri sposi si incammineranno sulla spiaggia, mano nella mano, accompagnati dalle dolci melodie dei musicisti locali, fino a raggiungere uno splendido arco di fiori, al di spora di una piattaforma posta proprio sulla splendida laguna. In questo istante inizierà la cerimonia: la musica diminuirà lentamente e si potranno udire distintamente le sagge parole dell'officiante, che finalmente Vi dichiarerà marito e moglie.
I sorrisi e gli applausi degli abitanti di questo paradiso lontano sbcoceranno spontanei, sottolineando la bellezza e l'emozione nate dalla Vostra unione.
  • Tradizionale cerimonia di benvenuto della Melanesia per i gentili ospiti
  • Cocktail di frutta all'arrivo
  • Arrivo degli sposi alla cerimonia su delle tradizionali canoe da matrimonio
  • Due parei ornamentali per gli sposi, decorazione per la cerimonia, incusa la piattaforma sopra lla laguna, sulla quale avverrà il matrimonio
  • Un autentico gruppo musicale della Melanesia accompagnerà tutta la cerimonia
  • Celebrante la cerimonia
  • Testimoni (se richiesti)
  • Cocktail corone di fiori per tutti i partecipanti alla cerimonia
  • Tradizionali corone di fiori per tutti i partecipanti alla cerimonia
  • Arco floreale ornamentale per la cerimonia
  • Certificato di matrimonio
  • Crociera al tramonto per gli sposi (e 15% di sconto sulla crociera per i gentili ospiti degli sposi)
  • Colazione complementare dopo la prima notte di nozze
3.500 € Prezzo medio a coppia - Volo escluso. RICHIEDI UN PREVENTIVO