Unirsi in matrimonio circondati da un mare cristallino... accarezzati dalla brezza arina... fra palme che dondolano dolcemente e gabbiani che volano pigri nello splendido cielo turchino.
Sposarsi ai caraibi significa gettarsi alle spalle tutte le tensioni e e le preoccupazioni di un matrimonio "tradizionale" ed entrare in un mondo più rilassato e spontaneo: non dovrete guidare nell'afa estiva per raggiungere di fretta la cappella della cerimonia, ci arriverete camminando tranquillamente a piedi nudi sul fresco bagnasciuga; non ci sarà uno sfiancante pranzo di nozze da 5 ore nel pieno della calura di Luglio, bensì una cena tipica del luogo, delicata e gustosa.
Ma soprattutto: dopo la cerimonia non dovrete correre trafelati in aeroporto per iniziare la luna di miele (con il timore di ritardi o di scioperi aerei che la rovinerebbero) perchè Voi sarete già in Luna di Miele e potrete trascorrere la prima sera di nozze godendoVi uno splendido tramonto caraibico. Nota bene: I pacchetti matrimonio presenti nel nostro sito possono essere modificati a Vostro piacimento, asseconderemo con cura tutti i Vostri desideri.