Unirsi in matrimonio circondati da un mare cristallino... accarezzati dalla brezza arina... fra palme che dondolano dolcemente e gabbiani che volano pigri nello splendido cielo turchino.
Sposarsi ai caraibi significa gettarsi alle spalle tutte le tensioni e e le preoccupazioni di un matrimonio "tradizionale" ed entrare in un mondo più rilassato e spontaneo: non dovrete guidare nell'afa estiva per raggiungere di fretta la cappella della cerimonia, ci arriverete camminando tranquillamente a piedi nudi sul fresco bagnasciuga; non ci sarà uno sfiancante pranzo di nozze da 5 ore nel pieno della calura di Luglio, bensì una cena tipica del luogo, delicata e gustosa.
Ma soprattutto: dopo la cerimonia non dovrete correre trafelati in aeroporto per iniziare la luna di miele (con il timore di ritardi o di scioperi aerei che la rovinerebbero) perchè Voi sarete già in Luna di Miele e potrete trascorrere la prima sera di nozze godendoVi uno splendido tramonto caraibico. Nota bene: I pacchetti matrimonio presenti nel nostro sito possono essere modificati a Vostro piacimento, asseconderemo con cura tutti i Vostri desideri.

 

Developed in conjunction with Ext-Joom.com - templates for Joomla

Carousel Aruba

Developed in conjunction with Ext-Joom.com - templates for Joomla

DESCRIZIONE

Se amate le atmosfere Caraibiche ma desiderate condirle con un pizzico d'Europa, la destinazione perfetta è Antigua, "il gioiello dei Caraibi". Ex colonia inglese, l'isola ha mantenuto un'aria molto "british" che si riflette negli edifici storici della capitale, nell'antico porto (spesso utilizzato dal celebre ammiraglio Nelson) e nelle robuste fortificazioni poste sulle colline alle sue spalle. Ma Antigua è celebre nel mondo soprattutto per le sue leggendarie 365 spiagge: una per ogni giorno dell'anno. Avrete davvero l'imbarazzo della scelta! Coste incantevoli, vivaci mercati locali, musei storici, chiese antiche.... le possibili escursioni nell'isola sono numerosissime e Vi faranno desiderare che la Luna di Miele non finisca mai! Per coloro che pretendono il meglio, CieloAzzurro Vi offre il matrimonio perfetto.

LA NOSTRA ESCLUSIVA PROPOSTA: L'HERMITAGE BAY

Situato sulla costa orientale di Antigua, l'Hermitage Bay rappresenta una nuova esclusiva proprietà nel cuore dei Caraibi. Realizzato nel rispetto delle tradizioni del luogo, combinando le linee pulite Caraibiche ad un design più contemporaneo, il resort offre 25 suite, circondate da 56,70 ettari di giardino lussureggiante che si affaccia su una spiaggia di 700m. Coomi naturali e regole architettoniche non invasive permettono all'Hermitage Bay di offrire di nuovo concept di lusso, in equilibrio con l'ambiente circostante, dove ritrovare e se stessi e percepire la bellezza dei Caraibi ancora incontaminati, come su un'isola deserta.

MATRIMONIO AD ANTIGUA

Su una spiaggia di sabbia bianca e la vista che si perde sul mare dei Caraibi, Hermitage Bay offre un angolo di paradiso immerso in giardini tropicali tra mare e cielo. Non c'è luogo più romantico dove potersi scambiare una promessa d'amore.
Assistiti dall'esperienza del nostro "wedding coordinator" potrete scegliere l'area preferita dove poter celebrare il vostro matrimonio all'interno della proprietà.
Il nostro scopo sarà quello di farvi vivere la giornata più emozionante e romantica della vostra vita al meglio. Il nostro scopo è quello di organizzare matrimoni in perfetta sintonia con l'atmosfera di pace e tranquillità tipica di Hermitage Bay.

8.000 € Prezzo media a coppia - Volo escluso
RICHIEDI UN PREVENTIVO